RSS

Prenotazione posti nei mercatini 2017

Logo Pro Loco PNG

 

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI RELATIVI ALLE MANIFESTAZIONI ANNO 2017

Art. 1 – ORGANIZZATORE

Pollone dal Cielo e la Festa Patronale sono manifestazioni promosse dalla Associazione Turistica Pro Loco Pollone, con sede in Pollone Piazza Municipio, 3. P.IVA 01857010027 – C.F. 90010960020.

Art. 2 – MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

  • Pollone dal cielo – 18 Giugno 2017
  • Festa Patronale – 3 Settembre 2017

Art. 3 – TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE

Nella manifestazione possono essere esposti e venduti esclusivamente i seguenti generi : alimenti, fiori secchi, fiori e piante, ninnoli di pregio, giocattoli, abbigliamento,opere di pittura e prodotti dell’artigianato.

E’ vietata l’esposizione e la vendita di articoli contraffatti, armi, esplosivi, apparecchi elettrici ed elettronici e quanto non contemplato nell’elenco sopra citato.

Sono ammessi alla partecipazione Enti o Associazioni di volontariato o organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS).

Art.4 – AMMISSIONE

L’ammissione alla manifestazione, l’assegnazione dello spazio espositivo e la sua localizzazione avverrà compatibilmente con gli spazi a disposizione e ad insindacabile giudizio dell’organizzazione. La piazzola verrà assegnata ad ogni manifestazione al momento dell’arrivo nell’area di svolgimento della manifestazione. L’organizzazione non garantisce che uno stesso espositore sia collocato nella stessa piazzola della manifestazione precedente.

Art. 5 – CANONI DI PARTECIPAZIONE ANNO 2017

Bancarelle fino a mt. 3 € 20,00 – oltre i 3 mt. € 50,00  – Onlus gratis. Per dimensioni maggiori concordare con l’organizzazione.

I partecipanti sono tenuti, all’atto dell’approvazione della domanda a versare l’intero importo richiesto che in caso di annullamento della manifestazione e disdetta scritta da parte dell’espositore effettuata fino a 8 gg prima della manifestazione verrà totalmente restituito.

In caso di mancata partecipazione verrà trattenuta dall’organizzazione a titolo di penale una somma pari al 50% dell’intero canone.

Se non viene data alcuna comunicazione verrà trattenuto l’intero importo.

Art. 6 – PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE – PAGAMENTI

L’espositore presenta la domanda di partecipazione che deve pervenire entro e non oltre 8 gg prima della manifestazione.

Il modulo della domanda e il regolamento ( l’autocertificazione per Hobbisti) possono essere fatti pervenire solo nei seguenti modi :

  • via e-mail : prolocopollone@gmail.com

  • compilandola direttamente sul sito : prolocodipollone.com
  • via posta : Associazione Turistica Pro Loco Pollone Piazza Municipio, 3 – 13814 Pollone Bi

Non saranno accettate domande incomplete, prive del regolamento firmato. Gli Hobbisti dovranno allegare l’autocertificazione compilata in ogni sua parte e gli espositori in possesso di partita IVA sono obbligati ad avere il registratore di cassa o ad emettere ricevuta fiscale.

L’organizzazione valuta la domanda e comunica all’espositore la sua approvazione.

L’espositore dal momento dell’approvazione ha tempo 15 gg per versare l’importo dovuto tramite Bonifico Bancario

IBAN: IT49W0609022300000014043468 Biverbanca intestato a Associazione Turistica Pro Loco Pollone. Causale del versamento : specificare la festa a cui si partecipa e il nominativo dell’espositore che dovrà essere uguale a quello segnato nella domanda di partecipazione.

L’iscrizione si considera confermata solo all’avvenuto versamento.

Art. 7 – OBLIGHI E DIVIETI

Per esigenze tecniche, di servizio o pubblico interesse, l’organizzazione si riserva la facoltà di modificare temporaneamente la durata, localizzazione, numero e dimensioni degli spazi concessi, senza che questo ingeneri alcun obligo risarcitorio.

L’espositore che, nel giorno di svolgimento del mercatino, non sia presente entro l’orario concordato per l’allestimento o per l’apertura della manifestazione, è considerato assente e perderà il diritto alla partecipazione alla giornata di manifestazione senza che questo dia diritto ad alcun rimborso.

L’espositore dovrà rispettare gli orari di inizio della manifestazione e non lascerà lo spazio designato se non al termine della manifestazione, anche in caso di maltempo.

I mezzi degli espositori potranno sostare all’interno dell’area del mercatino lo stretto tempo necessario per le operazioni di carico e scarico del materiale solamente ed indiscutibilmente prima e dopo le ore di inizio e fine della manifestazione.

Art. 8 – DISPOSIZIONI FINALI

L’Associazione Turistica Pro Loco Pollone non è responsabile di inadeguatezze o danni di alcun tipo provocati dall’attività dell’espositore, dai suoi prodotti o servizi. L’espositore solleva da ogni responsabilità di danni, sinistri o furti a se od alle proprie cose l’Associazione Turistica Pro Loco Pollone.

L’organizzazione declina ogni responsabilità verso eventuali permessi speciali per la vendita di prodotti specifici. Sarà cura dell’espositore richiedere alle autorità competenti relative autorizzazioni, che dovranno essere esibite se richieste dagli organi di controllo preposti.

Il presente regolamento va recapitato, sottoscritto dall’espositore, nel momento in cui si effettua la domanda di partecipazione.

Con la sottoscrizione del presente regolamento, l’espositore si impegna a partecipare alla manifestazione nello spazio che gli verrà assegnato e ad accettare senza riserve il presente regolamento e tutte le prescrizioni integrative che verranno adottate in qualsiasi momento, dall’organizzazione nell’interesse della manifestazione.

Pollone, 01/01/2017 Associazione Turistica Pro Loco Pollone

Per l’iscrizione usare il modulo sottostante oppure scaricare i pdf e far pervenire i moduli compilati alla ProLoco

Documenti in PDF da scaricare         Domanda di partecipazione       Regolamento

 

 

I commenti sono chiusi.